Marcell Jacobs, veloce come un fulmine col GP del Qatar

Il campione olimpionico è un grande appassionato di Formula 1 e nemmeno i suoi allenamenti fermano la voglia di seguire il GP del Qatar! Ecco come ha trovato il modo di sentire le qualifiche
Marcell Jacobs, veloce come un fulmine col GP del Qatar

Veloce come una monoposto di Formula 1. Marcell Jacobs, uno degli eroi della spedizione olimpica tricolore a Tokio con gli ori conquistati nei 100 metri e nella staffetta 4X100 è un grande appassionato di Formula 1 e nemmeno gli allenamenti fermano la voglia di seguirla. L'amore del campione olimpico è stato dichiarato a Monza, quando è stato ospite d’onore del GP d’Italia, quando non solo ha potuto non solo sventolare la bandiera a scacchi, ma conoscere anche Hamilton, Verstappen, Leclerc e Sainz, e tutti gli altri piloti.

Che adrenalina la Formula 1!

Passione che Marcell coltiva anche quando si deve allenare e non può seguire direttamente i GP. Come risolvere il problema di un allenamento allo Stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa proprio mentre si disputano le qualifiche del GP del Qatar? Semplice basta una radio! E da vero tifoso, ha mostrato la soluzione sul suo profilo Instagram ufficiale, condividendo un video tra le storie di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...