Vidal, già finita la love-story con la Panda: rieccolo in Ferrari

La strana coppia del calciatore con la piccola utilitaria Fiat è durata dalla sera alla mattina: è la 488 Spider di Maranello la preferita di Arturo, come testimoniano le stories su Instagram
Vidal, già finita la love-story con la Panda: rieccolo in Ferrari

Una storia impossibile, per questo bellissima. La star del calcio e la Cenerentola delle quattro ruote: Arturo Vidal e la Fiat Panda, il binomio che non che ha stregato tutti. Il centrocampista dell'interista aveva fatto parecchio parlare di sé, facendosi immortalare a bordo dell'icona italiana in livrea verde acqua: i cuori nostalgici avevano palpitato, ma non poteva durare. Arturo ha fatto marcia indietro, tornando dalla sua vecchia fiamma: la Ferrari 488 Spider da più di 300mila euro.

Il mito Panda ad Appiano Gentile

Il “Pandino”, mito multigenerazionale di una gioventù povera di portafogli, sgangherata, ma piena di avventure e sogni da raccontare all’interno del suo abitacolo, è stata l’ultima automobile acquistata dal cileno. Ogni giorno l’arrivo ad Appiano Gentile era accompagnato da foto, video e Instagram Stories con protagonista la Fiat verde acqua; il parcheggio del centro sportivo vedeva l’utilitaria sostare tra le varie supercar dei compagni di squadra, orgogliosa e fiera della sua diversità. E gli appassionati di calcio avevano dedicato un pezzo di cuore ad Arturo.

La Ferrari ha colpito ancora

Poi la cruda verità: è tornata la sua Ferrari 488 Spider, con tanto di storie social a celebrarla. Vidal non ha "tradito" solo il suo Pandino, ha "tradito" i sogni di memorabilità. Come Rose non ha trovato spazio sulla sua zattera per l’umile ma poetico Jack nel film kolossal Titanic, Arturito è tornato all’agio della sua prima classe, in un mondo di galateo e bustini troppo stretti.

Come dimostra il suo video, postato su Instagram. Vidal si è fatto venire a prendere ad Appiano Gentile da un amico con la sua Rossa e ha lasciato quindi a casa la vecchia cara Fiat:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...