Wanda Nara in Lamborghini: Icardi sta pensando a un nuovo regalino per scusarsi?

Lo showgirl ha posato, con il marito presente, per uno shooting a bordo di una Huracan Spyder. Che sia il regalo giusto per farsi perdonare?
Wanda Nara in Lamborghini: Icardi sta pensando a un nuovo regalino per scusarsi?

Wanda Nara ci ha ormai abituato alle sue comparsate in compagnia di qualche Lamborghini. L'ultima, come sempre documentata sui social, la vede protagonista di uno shooting fotografico a bordo di una Huracan Spyder azzurra. Che sia una delle supercar di Sant'Agata Bolognese il prossimo regalo di Icardi per farsi perdonare dalla sua lady? Ancora non lo sappiamo, ma intanto l'imprenditrice rafforza il suo legame con l'azienda e il marito, che ormai non la molla più, appare attentissimo anche durante il servizio. 

La Spyder presto nel garage della coppia?

Paparazzata qualche giorno fa alla presentazione della nuova Lamborghini Minotauro, la showgirl ultimamente al centro del gossip per il tradimento del marito con la modella China Suarez, potrebbe dover far posto nel garage al nuovo regalo di Icardi, l’ennesimo, secondo gli indizi lanciati sui social, per farsi perdonare. Il centravanti del Paris Saint-Germain sta pagando cara la scappatella, tra dichiarazioni scottanti della moglie su altri presunti tradimenti e foto in intimo su Instagram che sanno tanto di ripicca. L’imprenditrice è un’appassionata di Lamborghini, tanto da recarsi a un party a Milano trascorrendo la serata tra amici, canti e una Huracan STO, il tutto ovviamente testimoniato da stories e foto su Instagram.

Come mostrato nel video, l'imprenditrice sembra davvero felice a bordo del suo bolide, in posa sui lussuosi sedili in pelle, mentre il marito pare presissimo dal servizio fotografico. Con Wanda e la sua Lambo, le vie di Parigi addobbate per Natale non sono più l’attrazione principale: turisti, passanti ma anche gli appassionati della coppia più chiacchierata si godono per ora questa magnifica supercar, che presto potrebbe entrare a fare parte del già ricco garage della coppia.

Distrutta la Lamborghini tempestata di Swarovski di una modella russa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...