Auto finisce sulle rotaie del tram: clamoroso incidente a Trieste

I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un autogrù per riportare su strada una Mercedes Classe A che ha imboccato i binari della linea tranviaria Opicina
Auto finisce sulle rotaie del tram: clamoroso incidente a Trieste

Un automobilista di Trieste è finito bloccato con la propria Mercedes sulle rotaie del tram. I motivi? Ignoti. Si può solo ipotizzare che il conducente forse si stesse sentendo alla guida di un treno, o forse voleva rischiare la propria incolumità provando cosa si prova a guidare un'auto su delle rotaie. Comunque, per fortuna, non ci sono stati feriti.

Parma, pulmino sbanda e finisce contro un treno: muoiono due giovani disabili

Una "corsa" finita dopo venti mt

L'incidente ha visto protagonista una Classe A, precisamente una A170, color nero, che è finita bloccata sulle rotaie del tram di Opicina, una linea tranviaria della città triestina spesso e volentieri meta dei turisti ma da alcuni anni fuori servizio a causa dei lavori di riparazione in seguito a un incidente frontale fra due auto. Il conducente della Classe A ha imboccato i binari da via Romagna fermandosi dopo una ventina di metri.

Vigili del Fuoco in azione

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che per rimuovere la monovolume e riportarla sulla strada hanno dovuto utilizzare un autogrù e altri mezzi.

Terrore sui binari: le sbarre si chiudono col camion incastrato e il treno lo travolge!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...