Corre con il trike in una pista da skateboard, finisce ribaltato

Un atteggiamento da bulletto di quartiere, ma una capacità di guida non adeguata: il video mostra l'incauto triker mentre gira per il Can-Am e la sua brutta figura davanti ai bambini
Corre con il trike in una pista da skateboard, finisce ribaltato

Una vicenda che sarebbe potuta finire in modo peggiore ma che si è conclusa, fortunatamente, solo con una figuraccia e qualche livido. Nello stato del Colorado un folle ha infatti deciso di mettersi alla guida del suo trike e lanciarsi a tutto gas in una pista da skateboard in un parco cittadino. A causa della forte velocità però è stato trascinato e si è ribaltato di fronte ai presenti increduli.

Figuraccia e graffi

Il veicolo prodotto in Canada con motore a tre cilindri da 900 cc e capacità di erogazione fino a 82 Cv di potenza, non è certamente un modello idoneo ad essere utilizzato ad alta velocità nei parchi cittadini, soprattutto quelli riservati ad altre discipline e piene di giovani ragazzi. Senza pensare all'incolumità dei presenti infatti, oltre che alla sua, l’uomo ha inizialmente fatto un giro di perlustrazione delle rampe per poi lanciarsi ad alta velocità sulla passerella tra gli applausi dei presenti sul posto che di certo non si aspettavano un finale così rocambolesco. Purtroppo, dopo poche sgasate, ha perso il controllo del mezzo venendo trascinato per svariati metri dal Can-Am, terminando la sua folle esibizione capovolto a testa in giù. Per fortuna, tranne qualche botta, l’uomo non ha riportato gravi danni fisici, ma di certo si è rimediato una brutta figura difficilmente cancellabile dalla memoria.

Endurista corre nel bosco e salta... nel vuoto! VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...