Aston Villa, Hause che incidente: con la Lamborghini sfonda la recinzione di una scuola

L’Urus da 235mila euro è finita nel giardino di una scuola del quartiere di Birmingham, fortunatamente prima dell’uscita degli alunni. Il difensore era diretto al Villa Park
Aston Villa, Hause che incidente: con la Lamborghini sfonda la recinzione di una scuola

Poteva andare decisamente peggio il brutto incidente che ha sconvolto la città di Aston, a Birmingham, dove lo scorso 1 dicembre il calciatore dell'Aston Villa, Kurtney Hause è uscito di strada con la sua Lamborghini Urus finendo contro contro la recinzione metallica di una scuola. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell'incidente e i bambini sono usciti dall'istituto per la fine delle lezioni mezz'ora dopo l'accaduto.

Tanta paura e Urus da buttare

"È stata pura fortuna che non abbia ucciso nessuno", hanno commentato i genitori degli alunni, accorsi sul luogo poco dopo che la notizia dell'impatto si era sparsa e la scuola li aveva ovviamente avvisati. Secondo le prime ricostruzioni Hause, verso l'ora di pranzo mentre stava raggiungendo lo stadio Villa Park, ha perso il controllo del suo gioiello da 253mila euro (praticamente lo stesso valore della Mercedes distrutta dalla stella del Watford Sarr qualche tempo fa), andando a scontrarsi con la recinzione di una scuola del quartiere. Il 26enne è apparso stordito e incredulo quando è riuscito a uscire dalla sua supercar, che ha subìto gravissimi danni, ma fortunatamente è rimasto illeso.

Eccesso di velocità per il Principe William

Hause doveva recarsi allo stadio per la partita Aston Villa-Manchester City (vinta dai Citizens per 2-1), ma la gravità dell'incidente ha immediatamente cancellato dalla mente del difensore il match della sera stessa. "La Lamborghini ha slittato sul bagnato. Stiamo tremando per quello che sarebbe potuto succedere. Quando ho visto i rottami ho pensato che ci fossero dei cadaveri", ha dichiarato il padre di una bambina.

La polizia si è immediatamente recata sul posto scoprendo senza tanta sorpresa il protagonista della triste vicenda, già conosciuto dalle forze dell'ordine, e non per le sue abilità calcistiche. A maggio scorso infatti, Hause era stato fermato dagli agenti per eccesso di velocità alla guida mentre stava andando a incontrare il principe William all'inaugurazione del nuovo campo di allenamento del suo club.

Umtiti, i tifosi assaltano la sua Lamborghini: il difensore è una furia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...