Verstappen dice addio alla sua Honda, ma per una buona causa

Il giovane pilota, appena incoronato campione del mondo di F1, vende la sua Civic Type R su CarNext. Il ricavato andrà alla fondazione no-profit Wings for Life
Verstappen dice addio alla sua Honda, ma per una buona causa

Ferrari, Aston Martin e tante altre ancora sono le vetture che possiede, ho avuto nel suo garage, il giovane campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen. Una bella e ricca collezione tra cui spunta anche la Honda Civic Type R: un'auto personalizzata a cui il pilota olandese è particolamente affezionato visto che è quella che lo ha accompagnato, per tutto l'arco di questa stagione, per recarsi alle gare. Ma adesso è il momento di salutarsi: la Honda è stata messa in vendita su CarNext.com.

In vendita dal 23 dicembre

Dal 14 dicembre l’auto è visionabile, e poi acquistabile dal 23, sul sito e prima è stata controllata e completamente ricondizionata. Come si procede con la vendita? Si segue la regola del “primo arrivato-primo servito” e il fortunato che riuscirà ad accaparrarsi la vettura se la vedrà consegnare a casa propria da CarNext. C’è di più. Il ricavato della vendita (stiamo parlando di 33.333 euro) verrà interamente devoluto a Wings for Life, la fondazione no-profit creata dal due volte campione del mondo di motocross Heinz Kinigadner e dal fondatore della Red Bull Dietrich Mateschitz nel 2004, che sostiene le cure per lesioni del midollo spinale e per la paraplegia.

Sono molto contento che la mia auto contribuisca a una buona causa come quella sostenuta da Wings for Life e mi sono affidato al mio partner CarNext per essere sicuro che la vendita sia in buone mani - ha detto Max Verstappen -. Per ‘salutare’ la mia Honda, l’ho portata a fare un ultimo giro, come potete vedere nella campagna. Spero che il nuovo proprietario possa godere della sua guida quanto me”.

Verstappen, festa sfrenata con Kelly, Geri e la Red Bull sullo yacht di lusso

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...