Parcheggia la Ferrari fuori dallo stallo: i vigili fanno la contravvenzione

In piazza dei Martiri, a Pontedera, una Portofino rossa ha attirato gli sguardi su di sé, anche quelli delle forze dell'ordine...
Parcheggia la Ferrari fuori dallo stallo: i vigili fanno la contravvenzione

Tutti, appassionati d'auto o meno, non riescono a resistere al fascino di una Ferrari, o comunque non riescono a non riconoscerne bellezza e prestigio. Alcuni però devono rimanere immuni alla potente attrazione che una Rossa di Maranello sa emanare. Un curioso caso avvenuto in questi giorni a Pontedera dimostra che tra di essi ci sono anche le forze dell'ordine.

Autovelox "pizzica" una Ferrari a 287 km/h: la multa è salatissima

Una Portofino da ammirare

Nella cittadina in provincia di Pisa, una Ferrari Portofino spiccava in tutta la sua bellezza in Piazza dei Martiri, parcheggiata vicino lo stadio Mannucci. Chi si trovava a passare da quelle parti, non poteva non notare la coupé rosso fuoco. Ma tra sguardi ammirati e qualche scatto rubato con lo smartphone, sono spuntati i vigili urbani.

La Ferrari in parcheggio selvaggio

Gli agenti di Pontedera hanno infatti constatato come la supercar in rosso fosse parcheggiata fuori dallo stallo, al di là delle linee. In pratica, un tipico caso di parcheggio selvaggio. E neanche le Ferrari sono immuni alla legge. E così, per il proprietario della Portofino, rimasto ignoto, è scattata la multa, con la contravvenzione lasciata sul vetro. Di certo, possedendo una Ferrari, non avrà problemi a pagarla. Ma la prossima volta ci penserà due volte prima di parcheggiarla in malo modo.

Ferrari a 250 km/h sulla Statale, esplode la rabbia sul web VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...