San Diego, partita la caccia al piromane che ha dato fuoco a 33 auto!

Un delinquente fuori controllo ha preso di mira i veicoli del quartiere Mira Mesa parcheggiati nei carport all'aperto, e ha già causato danni per oltre 500.000 euro
San Diego, partita la caccia al piromane che ha dato fuoco a 33 auto!

Ha incendiato ben 33 auto diverse, tutte nel quartiere Mira Mesa di San Diego, e in un lasso di tempo brevissimo, che va dal 21 dicembre scorso a oggi. Non è fantasia, ma realtà: tutta opera di un piromane che ha preso di mira i veicoli della zona. E i residenti sono stati allertati dalle forze dell'ordine.

Vendetta sulla Porsche: moglie incenerisce l'auto dell'ex marito

Quanti danni: il conto supera i 500.000 euro

La mattina di lunedì 3 gennaio sono state date alle fiamme le ultime quattro vetture. Il piromane ha già causato danni per oltre 500mila euro, senza contare le quattro auto che sono andate a fuoco lunedì scorso. La giornata peggiore è stata quella del 22 dicembre scorso, quando hanno preso fuoco ben 17 veicoli per circa 490.000 euro di danni.

Ecco quali auto vengono incendiate

Le autorità al momento brancolano nel buio, dato che non vi sono testimoni e quindi gli elementi su cui basarsi sono pochi, anche se sembra prendere corpo l'ipotesi concreta che il piromane (ed eventuali complici) abbiano come obiettivo le auto parcheggiate nei carport, quei posti all'aperto caratterizzati da una copertura sopra il veicolo. E c'è già tuttavia un primo indiziato: pare infatti che lunedì mattina, secondo quanto riferisce la ABC, sia stato preso un sospetto, fermato a pochi isolati di distanza dall'ultimo incendio vicino una Toyota Highlander che corrisponde a quella vista nei filmati di sorveglianza. Di seguito, un video che ripercorre gli ultimi avvenimenti della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...