Alexis Sanchez, il man of the match della Supercoppa "potente" come le sue supercar

Lamborghini, Audi, Bentley e un aereo che vale addirittura 8 milioni di euro: il garage dell'attaccante dell'Inter, MVP del match di Supercoppa contro la Juve, è di tutto rispetto
Alexis Sanchez, il man of the match della Supercoppa "potente" come le sue supercar

L'ultimo Inter-Juventus ha deciso la vincitrice della Supercoppa italiana, e il protagonista assoluto del 2-1 finale a favore dei nerazzurri è stato Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, alla sua terza stagione con i nerazzurri, ha già messo la sua firma sul tabellino marcatori diverse volte, ma la rete siglata ai bianconeri al 120' del secondo tempo supplementare è di certo il più importante sinora. E chissà se l'ex Arsenal e Manchester United avrà festeggiato la vittoria del trofeo con un giro a bordo delle sue potenti supercar.

Passione V10 con Audi e Lamborghini

Sì, perché Sanchez è, come molti altri calciatori, un appassionato della velocità. Ma non solo. Alexis infatti ha una predilezione particolare per Audi: nel suo garage trovano spazio infatti una R8, potentissima coupé spinta da un V10, ma anche una A3, che rientra nel segmento delle berline. In verità, di R8 Sanchez ne ha avuto almeno un paio, dato che la prima si distrusse in seguito a un incidente avvenuto nel 2013, ai tempi della sua permanenza al Barcellona. In tema R8, ecco spuntare un'altra vettura con il V10: la Lamborghini Huracán, che tra l'altro è l'unica vettura mai immortalata sui social dal cileno, che l'ha resa protagonista di uno scatto nel 2016 a Miami.

Bentley, Range Rover e Ford

Un altro marchio a cui Sanchez è affezionato è Bentley, e anche in questo caso si tratta di due modelli diversi: la potente Continental GT da 550 cavalli e il SUV premium Bentayga da oltre 200mila euro. Qualora dovesse avere voglia di off-road, all'ex Udinese basterà sedersi al volante della sua Range Rover Sport. Infine, la collezione, come già visto con Audi A3, prevede un'altra vettura non proprio super, ma comunque affidabile e con un grande nome alle spalle: Ford Focus.

Un aereo tutto suo: vale 8 milioni di euro

Il mezzo che tuttavia Sanchez non smette quasi mai di fotografare è il suo aereo privato, un jet verniciato di bianco dal valore incredibile di ben 8 milioni di euro: tra i tanti passeggeri che sono saliti a bordo, i suoi immancabili cani, con cui Alexis passa molto del suo tempo libero. A differenza del suo connazionale e compagno all'Inter, Arturo Vidal, che invece è ormai perdutamente innamorato della sua Fiat Panda.

Vidal, dopo le fatiche di Inter-Lazio tanto amore per Sonia... e la Panda!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...