Niente Lambo, Ferrari o Bugatti: Sergio Ramos impazzisce per la sua 600

La storica automobile regalatagli nel 2018 dal fratello è stata completamente restaurata e presenta piccoli particolari dedicati al difensore spagnolo
Niente Lambo, Ferrari o Bugatti: Sergio Ramos impazzisce per la sua 600

Mentre Rooney continua a scegliere supercar di lusso acquistando una SSC Ultimate Aero, Sergio Ramos ha sempre dimostrato gusti più retrò. Nel suo garage è infatti presente una Seat 600, un regalo di compleanno da parte di suo Fratello per i 32 anni festeggiati nel 2018. Questa storica utilitaria non arriverà a 400 km/h, ma al campione spagnolo non mancheranno di certo le supercar per sfrecciare a tutto gas. 

Fiat, i classici non muoiono mai

Stando a vedere anche la passione che lega Vidal alla sua Panda (che sembra ormai più famosa di lui), le utilitarie del passato ma indistruttibili stanno scalzando le supercar nei cuori dei calciatori. La Seat 600 di Sergio Ramos completamente restaurata è stata anche personalizzata con la sigla SR4 è un vero e proprio gioiellino: prodotta in Spagna dalla SEAT, su licenza della Fiat, dal maggio 1957 fino all’agosto del ’73. 

Il calciatore apprezza tantissimo tuttora il regalo ricevuto, anche se non è chiaro se abbia portato o meno la sua Seat con sé a Parigi quando a inizio luglio si è trasferito al Paris Saint-Germain, a paramatro zero, dopo una vita a Madrid e ben 16 stagioni da leader al Real. Ai tempi sul suo profilo Instagram aveva postato una serie di foto del modello con una dedica speciale:I classici non muoiono mai. Regali di compleanno che si fanno avanti. Grazie, René Ramos. Ti amo moltissimo, fratello“.

La vettura ha avuto un enorme successo come automobile per le famiglie anche per il prezzo abbordabile, che la portò a ragiungere cifra 800mila modelli venduti. Una caratteristica che la rende ancora più particolare se si pensa che oggi brilla nel garage di un calciatore milionario tra Lamborghini, Ferrari e Porsche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...