Torino, ladro ubriaco resta chiuso dentro l'auto che stava rubando VIDEO

Il malvivente è stato trovato bloccato sui sedili posteriori dal proprietario della vettura, dopo aver forzato il finestrino nel tentativo di liberarsi
Torino, ladro ubriaco resta chiuso dentro l'auto che stava rubando VIDEO

Tante volte abbiamo sentito racconti di ladri goffi e malestri, di rapine finite male e di imprevisti che rovinano furti progettati al dettaglio, ma quello che è successo a Torino ha davvero dell’esilarante. In questi giorni è tornato virale sul web un video del 2015 che mostra un malvivente visibilmente e dichiaratamente ubriaco che nel tentativo di rubare un’automobile rimane incastrato all’interno dell’abitacolo, facendosi scoprire dal proprietario che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Va a prendere le pizze e lascia l'auto accesa: ladro flash colpisce a Livorno

Furto con figuraccia

L’assurda vicenda ha visto come protagonista un ladro con accento straniero rimasto chiuso in un’autovettura che aveva appena cercato di rubare. Nel tentativo di fuggire aveva anche rotto il finestrino, non ottenendo però il risultato sperato. Tra le persone accorse sul posto in via Priocca a Torino c’era anche il proprietario dell’automobile che ha immediatamente chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto mentre il criminale chiedeva aiuto dall’interno per poter uscire. Le forze dell’ordine, arrivate poco dopo, hanno subito provveduto all’identificazione dell’impacciato ladro e alla restituzione della vettura al suo legittimo padrone.

Scippa una donna, fugge in auto ma smonta la batteria per depistare la Polizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...