Leasys, la nuova Fiat 500 elettrica arriva a Roma, Torino e Milano

La vettura potrà essere noleggiata per chi ha sottoscritto gli abbonamenti CarCloud e Be Free Evo
Leasys, la nuova Fiat 500 elettrica arriva a Roma, Torino e Milano

Novità assoluta per i possessori delle formule CarCloud e Be Free Evo che utilizzano il servizio di Leasys Rent a Roma, Torino e Milano. Da tre giorni è infatti possibile noleggiare la nuova Fiat 500 elettrica, una soluzione volta a incrementare la flotta a diposizione dei consumatori e per spostarsi tra le vie della città nel rispetto dell’ambiente.

Dal 18 gennaio 2022

Una formula che entra a far parte, per 12 mesi, degli abbonamenti di noleggio Leasys CarCloud e Leasys Be Free Evo. Chi sottoscrive una delle due formule, con operatività già dal 18 gennaio - in una revisione dei canoni di noleggio mensili - avrà anche l'utilizzo gratuito delle 500 elettriche.

Le condizioni? Un'ora di noleggio gratuita al mese, per 12 mesi, prima di accedere alla tariffa ordinaria, di 0,29 euro/minuto.

La seconda novità relativa ai servizi Leasys è di minore rilevanza, riguarda l'acquisto dei voucher d'accesso alle varie formule di guida a noleggio. Dal canale Amazon o mediante il sito Leasys a un'apertura alla vendita anche presso i Leasys Mobility Store, punti fisici sul territorio. 

Leasys, per noleggiare a lungo termine la seconda auto c'è CarBox

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...