Kaio Jorge, passione cavalli... a 4 zampe e anche a 4 ruote!

L'attaccante brasiliano, nonostante la giovane età, ha una grande passione per i motori potenti e veloci, di quelli che non passano di certo inosservati per le vie di Torino
Kaio Jorge, passione cavalli... a 4 zampe e anche a 4 ruote!

Non c'è solo il pallone nella vita di Kaio Jorge. L'attaccante della Juventus è un grande appassionato di tatuaggi e per i... cavalli di qualsiasi razza. Esattamente come Allegri, anche il classe 2002 brasiliano, cresciuto col mito di Pelè e Neymar, nel tempo libero adora cavalcare e rilassarsi con lunghe passeggiate in groppa ai suoi due equini Karina Keys e Loira Steel. Passione che però non corre solo su zampe, ma anche su ruote, precisamente su quattro.

Cristiano Ronaldo "Re delle supercar": il suo garage vale 17 milioni di euro

Il SUV Range Rover da più di 41mila euro

Il Menino de Ouro, ovvero il Bambino d’oro che a soli 16 anni e 249 giorni ha esordito tra i professionisti nelle fila del Santos, ha infatti un debole per le auto costose, potenti e lussuose. Come ogni calciatore che si rispetti, e grazie al contratto firmato coi bianconeri che lo hanno blindato fino al 2026, per i suoi 19 anni si è regalato la sua prima macchina: una Range Rover Evoque.

Il SUV compatto del Marchio inglese gli è stato regalato proprio per i suoi 18 anni dalla sua famiglia, con tanto di palloncini e coriandoli sparsi sul cofano, con una livrea di colore bianco, a contrasto con gli interni scuri dell'abitacolo. L'Evoque, col prezzo da listino che parte dai 41mila euro, ha un motore a quattro cilindri che genera una potenza che tocca 300 CV, per uno 0-100 da 6,4 a 10,3 secondi e una velocità massima di 201 km/h. Un SUV  “a prova di città” perfetto per sfrecciare tra le vie di Torino e per raggiungere il J Center a Vinovo.

Paul Pogba, vita da milionario: supercar, ville extralusso e jet privati più sfarzosi che mai!

La Porsche "a pedali"

Oltre alla Range Rover però il talento di Olinda ha sfoggiato anche un selfie al volante di una Porsche. Probabilmente di un amico, visto che ha iniziato lo scorso anno a guidare la macchina. Proprio il giorno di Natale su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae dentro alla fuoriserie con tanto di messaggio ironico: "La bici che prima era senza pedali, ora è una Porsche blindata". 

Non si può dire che non si diverta con tutti questi cavalli, in strada come in maneggio e anche in vacanza!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...