Luca Pellegrini in visita alla Ferrari: ritocchi bianconeri in vista sulla sua Roma?

La Casa di Maranello ha pubblicato una stories su Instagram con protagonista il terzino bianconero, che potrebbe essersi recato al reparto Tailor Made per personalizzare la GT da 620 cv
Luca Pellegrini in visita alla Ferrari: ritocchi bianconeri in vista sulla sua Roma?

Luca Pellegrini è uno dei volti nuovi della Juventus di questa stagione. Il terzino classe '99 è approdato a Torino durante l'estate 2021 ufficialmente come rincalzo sulla fascia sinistra di Alex Sandro, anche se le recenti prestazioni del brasiliano hanno spinto i tifosi a invocare un maggiore utilizzo dall'inizio del giocatore nato e cresciuto a Roma e a Trigoria. Un legame, quello di Pellegrini e la Capitale, che si estende curiosamente anche alle automobili perché il giocatore si gode la sua elegantissima Ferrari Roma: a testimoniarlo è la stessa Casa di Maranello.

Ferrari Roma: il vicolo è troppo stretto e il bolide... si incastra!

"Grazie per la visita"

Nelle scorse ore infatti Ferrari ha pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale una stories di pochi secondi in cui Pellegrini viene immortalato al fianco di una Roma verniciata di rosso. In basso, è apparsa la scritta "Thank you for visiting". Pellegrini ha infatti visitato quello che sembra essere il reparto Tailor Made di Ferrari. Quest'ultimo è l'esclusivo programma attraverso cui i clienti del Cavallino possono personalizzare le proprie supercar. Che Pellegrini abbia deciso di aggiungere un tocco personale alla sua Roma?

La granturismo da 620 cv

Che sia personalizzata o meno, la supercar del terzino bianconero è un'auto in grado di affascinare chiunque. Granturismo dalle forme suadenti e raffinate, fa della sportività il suo ovvio marchio di fabbrica: è spinta da un V8 3,8 litri da 620 cavalli ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi. Vedremo cosa aggiungerà Pellegrini, qualora la visita al reparto Tailor Made fosse confermata.

Nuova Ferrari Roma, la prova su strada è un tuffo nella Dolce Vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...