Renault ed "Every Child is my child" Onlus uniti per i bambini

Il 3 febbraio a Roma, la filiale italiana del Marchio francese ha organizzato l'evento di solidarietà per aiutare i più piccoli. Tra i protagonisti anche l'attrice Anna Foglietta
Renault ed "Every Child is my child" Onlus uniti per i bambini

Renault Italia in collaborazione con la Onlus Every child is my child ha organizzato lo scorso 3 febbraio a Roma, presso "La nuova Arca", in via Castel di Leva, 416, l'evento stampa "Uniti per fare del bene". Un'occasione speciale a cui non sono mancati l'AD Renault Italia Raffaele Fusilli, Anna Foglietta, attrice e fondatrice della Onlus e Paola Angelucci (Assessora alla Scuola, Mobilità e Lavori Pubblici - IX Municipio).

Renault: "Fare del bene a chi ne ha più bisogno"

Raffaele Fusilli: "Come Renault, ma soprattutto come persone, ci è piaciuto aderire a questa iniziativa e promuovere la conferenza stampa. Di solito chi fa un azione di beneficenza lo fa sottovoce, in questo caso ne vogliamo parlare affinché possa essere da stimolo, da idea per altri per emularci e fare del bene verso chi ne ha più bisogno".

Foglietta: "I bambini al centro di tutto"

Anna Foglietta: "Il nostro pensiero va sempre ai bambini, ed è quello di rivolgere a loro il nostro amore. La solidarietà è un pensiero che, se comunicato correttamente, è rivoluzionario. Un grazie speciale va a Renault Italia che attraverso un'iniziativa di team building ha coinvolto i suoi dipendenti nella realizzazione di alcuni giochi destinati a parchi e case famiglia. Ogni bambino è il nostro bambino. Speriamo che questo sia l'inizio di una bellissima collaborazione".

Renault, Fusilli: "Con Mégane E-Tech Electric arriverà la svolta"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...