Cristiano Ronaldo, 37 anni con super lusso a sorpresa: Georgina gli regala la Cadillac

Un'altra supercar va ad aggiungersi all'immenso parco auto del campione portoghese. La Escalade a stelle e strisce da 180mila euro è completo di ogni optional possibile e immaginabile, compresi 36 altoparlanti e schermi tv
Cristiano Ronaldo, 37 anni con super lusso a sorpresa: Georgina gli regala la Cadillac

Per Cristiano Ronaldo le supercar sono come i gol, non sono mai abbastanza. Lo sa bene la sua Georgina che per il 37esimo compleanno del suo campione ha deciso di regalargli nientemeno che una Cadillac Escalade da 180mila euro. Il portoghese è rimasto visibilmente commosso e contento per la sorpresa che la showgirl ha scelto di mostrare attraverso un video su Instagram.

Tanto lusso per una famiglia numerosa

La sorpresa è stata filmata e pubblicata dalla showgirl sul suo profilo Instagram con un video dove Cristiano si mostra felice e sorpreso. Il Suv americano è sicuramente un regalo azzeccatissimo, una nuova auto spaziosa e confortevole, perfetta per le famiglie numerose come la loro con quattro figli e altri due in arrivo. Georgina, incinta di due gemelli, ha fatto trovare al compagno la nuova vettura nel vialetto di casa facendo impazzire di felicità anche i loro bambini Cristiano Junior, Eva, Mateo e Alana Martina.

L'ennesima supercar del campione

La Cadillac Escalade, tra i più venduti in assoluto, è lungo quasi 6 metri ed è ovviamente dotato di ogni optional: 36 altoparlanti, tre amplificatori e schermi tv. La quinta generazione dell'enorme SUV a stelle e strisce, a 23 anni dall'esordio è ancora un modello di grande successo e prestigio negli USA; è lungo ben 5,38 metri, ma può arrivare a 5,76 m, e ha un valore di circa 180mila euro. Nella versione a benzina sprigiona una potenza di 420 CV a 5600 giri/minuto e una coppia di 624 Nm a 4100 giri/minuto, con uno 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. Mentre nella versione Turbodiesel da 277 CV a 3750 giri/minuto, e 624 Nm di coppia a 1500 giri/minuto, per una velocità massima di 180 km/h.

La Escalade va ad aggiungersi alle numerose supercar di lusso nel garage del calciatore, tra Ferrari, Lamborghini, Maserati, Rolls- Royce,Mercedes e una Bugatti Centodieci prodotta in soli 10 esemplari che ha fatto recentemente impazzire il paese di Nardò, nel Salento, con i cittadini convinti che al volante di quell’auto che sfrecciava tra le vie ci fosse proprio CR7. Insomma, Georgina sa come rendere felice Cristiano, anche se per la Lady più chiacchierata del calcio il portafogli illimitato è sicuramente un grande alleato per stupire sempre di più e accontentare nelle sue passioni il suo uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...