Aubameyang dai gusti sempre più kitsch: ecco la nuova Lambo dell'attaccante

Il calciatore è stato immortalato da alcuni tifosi a bordo della sua Aventador Roadster argentata con riflessi di tutti i colori
Aubameyang dai gusti sempre più kitsch: ecco la nuova Lambo dell'attaccante

Argento specchiato, riflessi multicolor che cambiano col movimento. No, non è una palla da discoteca, quella da appendere al soffitto per creare atmosfera, ma la nuova Lamborghini Aventador Roadster di Pierre-Emerick Aubameyang. Il campione del Barcellona è stato recentemente filmato a bordo del suo bolide variopinto e stando a vedere il sorriso del calciatore si intuisce subito che passare inosservato non è proprio nei suoi piani. 

L'ennesima Lambo

La sobrietà si sa, non ha mai fatto parte del DNA dei calciatori, soprattutto quelli più famosi e non è di sicuro uno dei pregi di Aubameyang. Ne è l’emblema la nuova Lamborghini Aventador Roadster sul quale è stato recentemente immortalato, un bolide dal colore che sembra appena uscito da una fiaba: la livrea è infatti di un argento brillante sul quale spiccano riflessi di tutti i colori, come tanti piccoli arcobaleni. La new entry in casa Aubameyang ha un prezzo base di circa 472mila euro, al quale va aggiunto anche il costo (presumibilente folle) di questa particolare, colorazione. I suoi 770 CV permettono di raggiungere la velocità massima 351 km/h. Già in passato il calciatore aveva sfoggiato la sua passione per le automobili di lusso made in Italy, dalla sua Ferrari da oltre 2 milioni, alla sua Urus oro trasformata in nero.

Aubameyang arriva al Barcellona "cullato" dalla sua Ferrari da quasi 2 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...