Cuadrado, tifoso speciale in Jeep: carica la sua Colombia ma poi esce dai Mondiali

Il terzino della Juventus ha portato fortuna a metà alla sua nazionale, nonostante la vittoria per 1-0 nel match di qualificazione con il Venezuela, sarà fuori da Qatar 2022 proprio come l'Italia
Cuadrado, tifoso speciale in Jeep: carica la sua Colombia ma poi esce dai Mondiali

Come molti dei suoi colleghi anche Cuadrado non smentisce il binomio calciatori-auto. Ma il terzino bianconero, però, nessuna supercar: piuttosto una Jeep Grand Cherokee, il cui Marchio è sponsor ormai da tantissimi anni della Juventus. Tornato in anticipo dal ritiro della nazionale colombiana (l’ammonizione ricevuta nel corso di Colombia-Bolivia gli è costata la squalifica), Cuadrado ha deciso di supportare i suoi compagni impegnati nella trasferta in Venezuela direttamente dalla sua Jeep.

Cuadrado e quella "fede intatta"

Ma a nulla sono serviti i suoi incoraggiamenti: nonostante la vittoria grazie al gol di James Rodriguez contro il Venezuela, i colombiani sono stati eliminati nei playoff dei Mondiali 2022 in Qatar. Una bruciante delusione che dovrà condividere anche nello spogliatoio bianconero con De Sciglio, Chiellini, Bonucci: gli italiani che a Palermo non sono riusciti a battere la Macedonia del Nord e portare gli Azzurri al Mondiale.

Il terzino si è fatto un paio di selfie, poi postati su Instagram, proprio alla guida della Jeep. La didascalia recita “Torno a casa con la maglia della mia nazionale e sul mio Grand Cherokee e con la fede intatta”. Con questa frase, Cuadrado ha voluto quindi comunicare ai suoi compagni tutta la fiducia che ripone in loro e sulla Colombia, e naturalmente non è mancato un accenno alla vettura. Il Marchio Jeep, infatti, oltre a essere main sponsor della Juventus, ha uno stretto legame col terzino, che ne è l’ambasciatore in Colombia.

Aubameyang, la nuova Lamborghini ha un colore folle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...