Maguire, che periodaccio: per il difensore problemi anche col Range Rover

Il capitano del Manchester United bloccato all'interno del suo SUV in mezzo alla strada per colpa di un camion: e agli allenamenti rischia di arrivare in ritardo...
Maguire, che periodaccio: per il difensore problemi anche col Range Rover

È proprio un periodo no per Harry Maguire. Prima i fischi del pubblico di Wembley che hanno scosso il difensore centrale e un po' tutto il calcio inglese, a corredo di un momento negativo in Premier League da parte del difensore del Manchester United. La tifoseria inglese infatti durante l’amichevole del 29 marzo vinta per 3-0 dall’Inghilterra contro la Costa d’Avorio, ha aspramente fischiato l'ex Leicester. E anche se il sostegno dei compagni non è mancato, Maguire continua ad avere problemi pure fuori dal campo. Questa volta a oscurare il suo umore è stato… un camion.

Maguire, anche il Range Rover lo tradisce...

Dopo la settimana difficile, Harry Maguire ha ripreso, come i suoi compagni, gli allenamenti col Manchester United. E proprio nel tragitto per raggiungere l’Aon Training Complex, la struttura in cui la squadra si allena, si è trovato ad attenderlo, proprio dietro l’angolo, un bell’imprevisto. A bordo della sua Range Rover, il centrale e capitano dello United, ha trovato sulla strada un grosso camion che gli ha sbarrato il passaggio. Il motivo? Un mezzo di quelle dimensioni e un Suv che si incrociano lungo una stretta strada di campagna come quelle nei pressi di Carrington (villaggio in cui ha sede l’Aon Training Complex) possono avere qualche problema.

Il camion, infatti, avanza faticosamente in direzione della Range Rover, impossibilitata quindi a passare: Maguire non ha potuto far altro che accostare e permettere al mezzo di continuare il suo tragitto. Chissà se, con questo imprevisto, il giocatore sarà riuscito ad arrivare in tempo agli allenamenti e a non far infuriare anche Rangnick, oltre ai tifosi.

Cristiano Ronaldo e il garage dei record: con la nuova Aston Martin vale 20 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...