Cina, il clamoroso incidente finisce con... un parcheggio

La ripresa di una telecamera di sicurezza mostra un conducente che ha causato un impatto tanto rovinoso quanto assurdo: ecco com'è andata
Cina, il clamoroso incidente finisce con... un parcheggio

Quante volte ci sono capitati video di incendenti bizzarri e fuori dal comune? Navigando in rete, viene da dire ogni giorno. Ma è difficile non rimanere sbalorditi quando il video in questione è quello che da un po' di tempo gira su Reddit e che mostra un automobilista molto fortunato alle prese con un impatto, a bordo della sua auto, devastante. Un parcheggio rovinoso, possiamo definirlo: la vettura passa letteralmente sopra ad altri veicoli e finisce nello spazio disponibile, rispettando anche le strisce che delimitano la sosta.

Un incidente clamoroso

Nel video ripreso da una telecamera di sicurezza di a Chongqing (Cina), si può vedere un auto sfrecciare e perdere il controllo su un fondo bagnato, urtando fianco contro fianco contro un’altra vettura parcheggiata e passando sopra ad altre due, per poi infilarsi perfettamente nel parcheggio libero tra i veicoli.

Il parcheggio... col botto

Inutile dire che tutte le auto coinvolte nell’incidente sono state in diversa misura danneggiate, in particolar modo la seconda urtata, che si è capovolta su un fianco. È stato anche colpito un palo che segnalava un attraversamento pedonale. Ma ciò che aggiunge una buona dose di assurdità all’episodio è la reazione dell’automobilista, che apre la portiera e scende dall’auto come se nulla fosse successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...