Jacobs corre in Lamborghini: sui social sfoggia una Huracan

L’oro olimpico per i 100 metri ha pubblicato una Instagram stories alla guida della sua nuova auto, che sfreccia come lui
Jacobs corre in Lamborghini: sui social sfoggia una Huracan

Atleti e motori. E non stiamo parlando solo di calciatori. Questa volta l'acquisto del momento è di Marcell Jacobs, la medaglia d'oro nei 100 metri a Pechino 2020 non ha mai nascosto la sua passione per le quattro ruote e la velocità, e come potrebbe essere altrimenti da uno che di mestiere corre come il vento? E così, in una giornata di primavera, il campione svela a tutti i suoi follower la nuova compagna di avventure: una Lamborghini Huracan Spyder.

Mercedes, Ferrari e ora Lamborghini

Sappiamo che Jacobs ha un debole per Mercedes. Il suo account Instagram è pieno di foto con una Mercedes CLA, con cui si è immortalato sia all'esterno che alla guida, da solo ma anche in compagnia della sua amata Nicole. Oltre alla coupé tedesca metallizzata, il campione di velocità ha mostrato anche una Chevrolet D-Maxnera, pick-up americano, e poi lo abbiamo visto a bordo di una Ferrari SF90 al GP di Monza lo scorso settembre, un’esperienza che Jacobs ha definito “Una delle cose più emozionanti mai fatte”. Adesso, però, l’attenzione dell’uomo più veloce del mondo è tutta per la nuova arrivata nel suo garage e sebbene la recente Instagram stories pubblicata sia di pochi secondi, possiamo notare la soddisfazione del campione al volante, sorridente e spensierato. La Lamborghini Huracan Spyder (il cui prezzo supera i 210mila euro) monta il potente motore V10 e raggiunge 640 CV e 600 Nm di coppia e una velocità massima di 323 km/h.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...