Tsitsipas ha una Tesla da 60mila euro che si chiama "Julius"

Il tennista greco, attivo nella salvaguardia ambientale, ha postato una foto insieme alla sua nuova Long Range da 476 cavalli, che ha chiamato con un nome particolare
Tsitsipas ha una Tesla da 60mila euro che si chiama "Julius"

In posa con una Tesla Model 3: una Long Range dalla carrozzeria bianca di proprietà di Stefanos Tsitsipas, che ha deciso di mostrarla ai propri follower tramite una foto pubblicata su Instagram. Il tennista greco, attuale numero 5 del ranking mondiale ATP, si è infatti regalato un esemplare della berlina elettrica, immortalata sulle strade di Montecarlo con uno scatto in cui il tennista appare in completo bianco, in tinta con il colore della sua nuova vettura. A cui ha dato il nome di Julius, ovvero "luglio".

Tesla Model 3, la scelta di Tsitsipas

Nel copy del suo post social, Tsitsipas ha infatti scritto che "le auto che guidiamo dicono molto di noi". E infatti Tsitsipas ha scelto un'auto 100% elettrica per i suoi ideali di protezione dell'ambiente e di salvaguardia del pianeta. E così, ha presentato Julius a tutti i suoi follower.

Tesla Model 3, a Nuoro l'unico taxi è la super berlina elettrica

Tsitsipas non ha però voluto rinunciare alle prestazioni, e ha scelto una Model 3 Long Range, la versione con doppio motore elettrico da 476 cavalli di potenza per 233 km/h di velocità massima, con autonomia di quasi 450 km e prezzo di oltre 60mila euro. Tsitsipas non ha nascosto la sua emozione nel guidare una Tesla, realizzando anche un video poi pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...