Dybala e l'Inter sempre più vicini: a Milano con Lamborghini e Jeep

Il fantasista della Juve, secondo voci di mercato, potrebbe approdare in nerazzurro: l'argentino intanto si gode la sua Aventador e la sua Grand Cherokee dal valore totale di quasi 500mila euro
Dybala e l'Inter sempre più vicini: a Milano con Lamborghini e Jeep

Non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno con la Juventus, e tutte le indiscrezioni di mercato lo indicano promesso sposo nerazzurro. Paulo Dybala è pronto ad abbracciare l'Inter dalla prossima estate e chissà che l'argentino non si presenti a Milano con la sua Lamborghini Aventador S gialla costruita appositamente per lui dalla Casa di Sant'Agata. Ma non solo.

La Juventus gli regalò una Jeep Grand Cherokee

La "Joya" argentina non è un vero appassionato d'auto. O meglio, a differenza di gran parte dei suoi colleghi, non è un grande collezionista di supercar. Ai tempi dei suoi primi anni alla Juve, il club torinese gli regalò una Jeep Grand Cherokee dal valore di oltre 90mila euro. Un fuoristrada da 375 cv di potenza, scelta non casuale da parte della società bianconera, che ha proprio il marchio americano come sponsor principale. Poi però nel 2020 la grande svolta.

Nel 2020 la Lamborghini Aventador S Roadster gialla

Nel gennaio 2020 infatti Dybala si recò in visita allo stabilimento Lamborghini di Sant'Agata Bolognese, dove incontrò anche l'allora CEO del Toro, Stefano Domenicali. Il marchio emiliano gli consegnò una Aventador S Roadster color giallo, 385mila euro da 740 cv e 350 km/h di velocità massima. Lo stesso Dybala non esitò a pubblicare alcuni scatti sui suoi profili social dove veniva immortalato all'interno della supercar, con un enorme sorriso stampato sul volto.

Dybala e Lamborghini in compagnia dei suoi cani

L'attaccante fu da subito talmente entusiasta della sua nuova auto da pubblicare, nelle settimane successive, altre foto in compagnia sia di essa che soprattutto dei suoi cani, che condivide con la fidanzata storica Oriana Sabatini. Una scelta curiosa e simpatica, che accolse subito il consenso dei suoi tantissimi follower.

Dybala a tutto recupero: super coccole a casa tra i suoi cani e la sua Lamborghini

Insomma, tra la Grand Cherokee e l'amata "Lambo" gialla, Dybala si presenterà alla sua nuova squadra con un "piccolo" parco auto dal maxi valore di quasi 500mila euro. Tutto lascia pensare che queste due vetture verranno parcheggiate a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...