Peugeot 3008 Hybrid, la prova del nuovo SUV

Ll modello testato - versione plug-in hybrid - eroga 225 cavalli ed è dotato del cambio automatico a 8 rapporti. Ecco come è andata
Peugeot 3008 Hybrid, la prova del nuovo SUV

Dopo cinque anni dal debutto sul mercato della prima versione, ecco che Peugeot 3008 torna presentadosi al grane pubblico in una nuovissima veste aggiornata, capace di offrire molti upgrade e miglioramenti.

Il nuovo SUV completamente rivisitato, infatti, è stato una sorpresa sotto diversi aspetti: nuovo il designe e l'estetica e nuove anche le dotazioni tecnologiche. Non mancano, poi, anche infotainment aggiornato, i sistemi di sicurezza - come il Peugeot Night Vision –  e molti accorgimenti su consumi ed efficienza.

Nuovo Peugeot 3008, il restyling si fa plug-in

La prova del SUV

La rinnovata Peugeot 3008 è oggetto della nostra video prova, che ha visto protagonista la versione plug-in hybrid del modello. Dotata del powertrain che mette insieme il motore 1,6 litri turbobenzina all'unità elettrica, il modello testato eroga 225 cavalli ed è dotato del cambio automatico a 8 rapporti. Eccome com'è fatta, come va e quanto consuma la nuova Peugeot elettrificata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...