Motori

Due Ruote
Bolt, l'uomo più veloce padrino della Nissan più veloce

Bolt, l'uomo più veloce padrino della Nissan più veloce

L'ambasciatore del brand giapponese ospite al Salone di New York 2016 dove ha tenuto a battesimo la nuova GT-R da 574 cv. Il video. twitta

martedì 29 marzo 2016

 Francesco Colla

ROMA - Il rapporto tra Usain Bolt e Nissan è ormai di lunga data, tanto che nel 2013 il marchio giapponese realizzò per l'uomo più veloce del mondo una versione "Gold" della GT-R, ovviamente il modello più veloce della gamma Nissan. Alcuni giorni fa la Casa ha presentato al Salone di New York la nuova GT-R, restyling della celebre "Porsche Killer" che oltre a numerose modifiche estetiche guadagna 24 cavalli raggiungendo quota 574: a tenerla a battesimo è stato chiamato ovviamente l'atleta giamaicano. 

LA NUOVA NISSAN GT-R, ANCORA PIU' POTENTE

BOLT COME BALO - Il sei volte oro olimpico, che dal 2012 ricopre il ruolo di "Global Director of Excitement" Nissan, possiede due esemplari di GT-R e non è l'unico atleta di fama con la passione per la sportiva nipponica: molti ricorderanno le scorrerie meneghine di Mario Balotelli al volante della GT-R in versione Nismo, la più potente della famiglia con motore da 600 cavalli. 

Tags: BoltNissan GT-R

Tutte le notizie di Saloni

Approfondimenti

Commenti