Alfa Romeo Stelvio Ti al Parco del Valentino

Al Salone torinese, dal 19 al 23 giugno, il SUV Turismo Internazionale del Biscione si mette in mostra. Nel frattempo è già ordinabile, benzina o Diesel
Alfa Romeo Stelvio Ti al Parco del Valentino

Già ordinabile nelle concessionarie, da ammirare al Parco del Valentino. Appuntamento dal 19 al 23 giugno con l'Alfa Romeo Stelvio Ti che si candida a essere una delle protagoniste del Biscione al Salone torinese.

Presentato a Ginevra lo scorso marzo, l’allestimento più sportivo, Quadrifoglio a parte, della famiglia Alfa arriva sullo Stelvio. Turismo Internazionale porta con sé i connotati della sportività, li ritrovi nelle calotte degli specchietti in fibra di carbonio, stessa finitura riservata alla V che è contorno della calandra.

Fari bi-xeno di serie, i posteriori con ottiche brunite, dettagli in nero lucido applicati alle cornici dei finestrini e ai terminali di scarico sono, insieme ai cerchi da 20 pollici con finitura brunita, i particolari salienti del suv.

CAMBIO AUTOMATICO 8 MARCE E TRAZIONE INTEGRALE Q4

L’abbinamento è con le motorizzazioni Diesel e benzina, 2.2 litri da 210 cavalli il primo, 2 litri da 280 cavalli il secondo. Sono accomunati dal cambio automatico 8 marce e dalla trazione integrale Q4, con differenziale posteriore bloccabile. Offrono prestazioni molto vivaci, con i 6"6 dichiarati dal Diesel sullo 0-100 km/h (215 km/h di velocità massima) e i 5"7 staccati dal benzina (230 orari la punta massima).

STILE SPORT E SPORT INTERIOR

Di serie, Stelvio Ti offre i pacchetti di stile Sport e Sport Interior, sospensioni attive e palette del cambio in alluminio. Gli interni si presentano con un ambiente dai toni scuri, con sedili sportivi in pelle e completi di regolazione elettrica.

La dotazione comprende il cruise control adattivo, la pedaliera in alluminio e il cruise control adattivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...