Porsche al Salone di Monaco: annunciato un nuovo concept

Appuntamento il 6 settembre 2021 per la presentazione di un prototipo elettrico: la notizia data via Twitter dalla Casa tedesca scatena gli appassionati

Porsche al Salone di Monaco: annunciato un nuovo concept

Un tweet che lascia poco spazio all'immaginazione, ma allo stesso tempo scatena curiosità e congetture. La Casa di Zuffenhausen annuncia agli appassionati dove e quando: “All’IAA, Porsche guarda al futuro, e celebrerà il 6 settembre l'anteprima mondiale di una concept orientata al futuro”. Una promessa che adesso non può tradire le aspettative. Parte il conto alla rovescia: come sarà il prototipo presentato in anteprima assoluta al Salone di Monaco 2021?

Porsche Macan 2021, nuovo restyling e più potenza

Attesa per il 6 settembre

Oltre al tweet, il Marchio tedesco ha pubblicato anche un’immagine che offre qualche dettaglio in più. In quanti hanno provato a ipotizzare quale sarà modello che si candida a grande protagonista dell’IAA di Monaco? Tra le congetture fatte c’è una futura versione 100% elettrica della gamma 718 (che Porsche aveva già annunciato tra i suoi programmi futuri) o un eventuale prototipo della 911 elettrificata. Guardando l’immagine, un dettaglio non sarà sfuggito ai più attenti: i fari della vettura richiamano quelli della Taycan, la prima Porsche 100% elettrica. Allo stesso tempo, il tocco arancione potrebbe essere un segnale che porta il concept verso il mondo 911. Non ci resta che attendere, continuando a fare ipotesi, il 6 settembre. Per fortuna manca davvero poco.

Porsche Taycan 2022: più tecnologia, autonomia e livree colorate

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...