Torna il MiMo: tra il 15 e il 18 giugno l'edizione del 2023

L'evento si terrà come di consueto tra Milano e l'Autodromo di Monza: numerose le vetture in esposizione e quelle che si esibiranno per i visitatori
Torna il MiMo: tra il 15 e il 18 giugno l'edizione del 2023

C'è tanta attesa per la terza edizione del MiMo, il salone diffuso l'affascianante centro storico di Milano e l'Autodromo di Monza. Per il 2023 le date designate sono quelle del 15,16, 17 e 18 giugno. Per visitare l'esposizione l'accesso sarà completamente gratuito: saranno presenti diverse tipolo gie e modelli di auto, dalle supercar alle auto green sempre più in voga.

Perché la nuova Bugatti da 5 milioni di euro ha un elefante nel cambio?

Cosa vedremo al Salone

Organizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l'edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.

Confermate le location del centro di Milano e dell'autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell'evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all'esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all'automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l'avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.

Come ti trasformo un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in una GTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...