FuoriSalone 2019, cibo e motori con i Food Truck di Maille e Tabasco

Street food protagonista alla Design Week di Milano dal 9 al 14 aprile con la Maille Ape-Car e il Tabasco Pulled Truck

I Food Truck, i caratteristici furgoncini dello street food, saranno protagonisti anche al FuoriSalone della Milano Disegn Week in programma dal 9 al 14 aprile. In Darsena, in un'atmosfera di colori, profumi e sapori sarà possibile vivere l'esperienza dello street food con dei Truck resi più "appetibili" per l'occasione. A riguardo, l’Ape Piaggio è sicuramente il mezzo più gettonato e solito alle varie modifiche e un esempio lo si avrà nell'evento milanese con la Maille Ape-Car e il TABASCO Pulled Truck. 

La Maille, la prima azienda mondiale di produzione di mostarda, aceti, maionese e salse varie, ha progettato la propria Ape-car giocando sui colori. E’ tutta nera e oro, una scelta per quanto riguarda la livrea che, nel cuore degli appassionati di F1 richiama le Lotus di Fittipaldi, Andretti e Senna.

Però qui si parla allo stomaco… E la livrea scelta non è un tributo alle monoposto, ma all’etichetta dei vasetti di salse prodotti dall’azienda. La cucina, dove verranno prodotti i panini, è ricavata modificando il cassone del mezzo, variazione sul tema Ape car tipica quando il famoso triciclo diventa protagonista delle strade dello street food.

 Sono sempre più numerose le aziende e i negozi fisici che decidono di dotarsi di un promo truck e delle sue qualità mobili per dare un impulso al proprio business di vendita. È anche il caso del TABASCO Pulled Truck: non si tratta di un'Ape-car, bensì di un rimorchio appoggiato su quattro ruote ispirato al design della Pop-Art.  

Da una parte, dunque, ci sarà lo stile francese. Dall’altra, tutta l’esperienza dello Street Food nordamericano. Maille propone quattro panini all’insegna del gusto delle proprie salse. Sul TABASCO Pulled Truck, invece, saranno serviti tre panini: il Pulled Chicken, il Pulled Pork e il Pulled Veggie. Ognuno ha una propria specialità e una salsa del tutto particolare. Per scoprire quale tipo di TABASCO sarà abbinato ai panini è meglio presentarsi in Darsena, tra il 9 e il 14 aprile, dalle 11:00 alle 02:00. Motori, cibo e divertimento assicurato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...