Lexus alla Milano Design Week con UX Hybrid

Il marchio giapponese presente all'evento milanese con l'installazione “Leading with light” e la presentazione del crossover UX Hybrid
Lexus alla Milano Design Week con UX Hybrid

Lexus presente alla Milano Design Week 2019 con l'installazione "Leading with light”. Allestita presso il "Superstudio Più" in via Tortona e realizzata insieme allo studio di design Rhizomatics, il tema principale dell'installazione è la luce con bagliori e scintillii in continuo movimento, elementi che riconducono alle caratteristiche tipiche di Lexus e alla sua visione ottimista e dinamica sul riguardo il futuro.

"Leading with light” culminerà con la presentazione del modello di punta di Lexus: l'UX Hybrid, primo crossover compatto ibrido elettrificato,  protagonista al recente Salone di Ginevra 2019 grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric e il suo motore 2.0 L da 184 CV. L’eleganzadel design di UX Hybrid si manifesta in alcuni dettagli, come gli interni costellati di materiali e inserti raffinati, o la firma del faro posteriore a 120 LED. Presente inoltre il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+, di serie su tutta la gamma.

Alla Milano Design Week 2019, Lexus darà spazio ai giovani, con il Lexus Design Award, appuntamento annuale con partecipanti provenienti da tutto il mondo, impegnati nello progettazione di un concept a tema e valutati da una giuria di designer professionisti. Tema dell’edizione 2019, la capacità di sfruttare la tecnologia in maniera creativa, in modo da produrre soluzioni sempre utili e innovative. Le 6 idee finaliste verranno esposte allo spazio Lexus di via Tortona. Il vincitore sarà decretato l'8 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...