Citroen C3 si presenta al Motor Show

Il nuovo urban crossover si presenta al pubblico italiano dal 3 all'11 dicembre a BolognaFiere
Citroen C3 si presenta al Motor Show

TORINO - Ottimismo a quattro ruote al Motor Show 2016. Dal 3 all'11 dicembre i visitatori della kermesse bolognese potranno infatti toccare con mano anche la nuova Citroen C3, la urban crossover "giovane e social" che ha debuttato all'ultima edizione del Salone di Parigi e che ora si presenta agli automobilisti italiani. 

Nuova C3 e già in vendita con un listino a partire da 12.250 euro. Il marchio francese l'ha definita “Optimistic” per il design audace, “Human” per il benessere che offre, “Smart” per le tecnologie di bordo, tra cui in primo piano la ConnectedCAM, telecamera HD connessa che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come ricordo.

A tenerle compagnia anche la C3 WRC, concept realizzata dal Centro Stile Citroën in collaborazione con Citroën Racing: muscolosa e scolpita, con un forte stile grafico, è molto simile all’auto da gara che esordirà al Rally di Montecarlo a gennaio 2017. Non poteva mancare la C4 Cactus in allestimento Rip Curl, una serie speciale equipaggiata con Grip Control che ottimizza la motricità delle ruote anteriori e prevede varie modalità di adattamento al fondo stradale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...