Mitsubishi L200: la nuova versione è più ricca

Un solo motore per l’Italia (diesel Euro5), due varianti e tre allestimenti per il pick-up asiatico

Siamo arrivati alla quinta generazione di uno dei pick-up di maggior successo sul mercato italiano. Stiamo parlando del Mitsubishi L200, rinnovato ora nel design e nella meccanica e proposto, come prezzo base, da 27.650 euro.
Nel nostro Paese arriverà nella sola motorizzazione diesel 2.4 litri (da 154 o 181 cv), Euro5 e dotata di start&stop di serie. La versione manuale consuma 6,4 l/100 km mentre l’automatica 7,2 l/100 km. Emissioni? Piuttosto basse per il segmento: 169 g/km e 189 g/km.

I PRIMI DUE SI “DIFENDONO” - Due le varianti proposte (Club Cab 4 posti e Double Cab 5 posti mentre tre sono gli allestimenti: Inform, Invite e intense. I primi due vantano trazione integrale 4WD Easy Select mentre la più lussuosa Intense ha la Super Select.
La Inform può contare di serie su controllo di trazione e stabilità, hill start assist, brake assist e override, cruise control e climatizzatore manuale. 
La Invite ha in più anche gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata, il telecomando e l’impianto audio con presa usb e lettore mp3.

Sulla Intense c'è anche l'airbag per le ginocchia del pilota

LA INTENSE HA DI TUTTO E DI PIU’ - Ancora più ricca, ovviamente, la Intense: ci sono anche il Lane Departure Warning, il clima automatico, i cerchi in lega, i fendinebbia, la griglia anteriore cromata, l’airbag per le ginocchia del pilota, l’impianto lavafari, la retrocamera, il bluetooth ma anche il volante in pelle, i vetri posteriori oscurati, l’impianto auto con comandi al volante e sei diffusori, gli specchietti elettrici con frecce integrate, le finiture cromate, i sensori luci e pioggia e il piantone sterzo regolabile in profondità. 

CHE PACCHETTO! - Tra gli optional, il Diamond Pack riservato alla Double Cab Intense 181 cv (4.000 euro per rivestimenti in pelle, navigatore, fari allo xeno, keyless, sedili riscadabili, clima bi-zona e radio digitale) ma anche gli hard top (partono da 2.000 euro) il gancio traino e le coperture scorrevoli per cassone (entrambi da 560 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...