Mercedes, la Concept EQ A debutta a Francoforte

La Mercedes Concept EQ A è la prefigurazione di quella che in futuro potrebbe essere la Classe A elettrica

Mercedes, la Concept EQ A debutta a Francoforte

ROMA - Tra le tante novità che il Gruppo Daimler svelerà al Salone di Francoforte ci sarà anche la Mercedes Concept EQ A, ovvero la prefigurazione di quella che in futuro potrebbe essere la Classe A elettrica. Non è un mistero, infatti, che anche dalle parti di Stoccarda puntino forte sull’elettrico, tanto da avere inaugurato una nuova linea di prodotto – anche se per ora solo a livello di concept – proprio come accaduto dalle parti di Wolfsburg.

CONCEPT - Il Salone dove i marchi tedeschi giocano in casa, sarà dunque l’occasione per mostrare un’altra finestra sul futuro della Mercedes. Per ora c’è solo un teaser del frontale della Concept EQ A e ovviamente non si capisce molto, ma già la presenza di veri specchietti retrovisori e non di telecamere – tanto spettacolari quanto non omologabili – dimostra che questo prototipo ha una vera connessione con la produzione e non è solamente una visione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...