Bmw mostra i muscoli al Salone di Francoforte

Il marchio di Monaco si presenta in forze al salone di casa con un'intera gamma di novità, dalle elettriche alle sportive
Bmw mostra i muscoli al Salone di Francoforte

ROMA – I marchi tedeschi a Francoforte mostrano i muscoli, com’è ovvio che sia. E Bmw si presenta al Salone un’intera gamma di novità, cui potrebbe aggiungersi anche una sorpresa da svelare all’ultimo (ma non l’attesa X2 che arriverà più avanti). A partire dalla Serie 8 Concept, gran turismo presentata a Villa d’Este, proseguendo per l’edizione celebrativa della Serie 7 Edition 40 Jahre per festeggiare il quarantennale dell’ammiraglia.

Non mancheranno la Z4 Concept, versione quasi definitiva della rinata sportiva, così come la Serie 6 Gran Turismo, la nuova generazione di sport utility X3 e la rinnovata elettrica i3, per la prima volta disponibile anche nell’inedita versione sportiva i3S. Infine spazio alla cavalleria pesante, con la nuovissima sesta generazione di M5, che ha toccato quota 600 cv e la M8 GTE, declinazione da corsa della futura M8 che correrà alla 24 Ore di Le Mans 2018. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...