Pagina 4 | McLaren 570S Spider: vento tra i capelli a 300 km/h

La McLaren Spider "per tutti" con motore da 570 cavalli, capace di raggiungere i 328 km/h

Estetica

Esternamente iIl design della vettura è esaltato dallo spoiler posteriore, in colore “Dark Palladium grey” e dai cerchi a 10 raggi, mentre l'abitacolo è impreziosito dalla pelle dei sedili e del cruscotto rivestiti a mano, così come l’interno delle portiere ed il tunnel centrale, coniugati a un cruscotto digitale TFT da 10 pollici ed una schermo IRIS touchscreen montato centralmente da dove si controlla il sistema della climatizzazione e l’infotainment.

I clienti possono scegliere tra un sedile standard regolabile in sei posizioni o come optional il sedile elettrico con memoria regolabile in otto posizioni rivestiti in raffinata pelle nappa oppure in Alcantara, disponibile come optional, per coloro che sono più orientati verso le prestazioni. Disponibili anche i sedili sportivi ultra leggeri con guscio in fibra di carbonio, come quelli montati sulla McLaren P1.

Tre nuovi colori di carrozzeria celebrano l’introduzione della nuova Spider, “Curacao Blue”, “Vega Blue”, e “Sicilian Yellow” e si aggiungono alla palette di colori offerti per la Sports Series che oggi propone ai propri clienti una scelta tra 20 colori.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...