Lamborghini, un video stuzzica i fan sulla nuova hypercar

L'occasione per ammirare da vicino la nuova vettura della Casa di Sant'Agata sarà il Salone di Francoforte, ma dai social spunta un teaser con gli schizzi del progetto
Lamborghini, un video stuzzica i fan sulla nuova hypercar

Dal 12 al 22 settembre il Salone di Francoforte soddisferà tutti i palati, compresi quelli dei fan Lamborghini. La Casa automobilistica si prepara all'evento stuzzicando la fantasia dei propri aficionados: un video postato sui social inquadra un designer lavorare a degli schizzi, quelli della nuova hypercar che potrà essere ammirata dal vivo in Germania.

Visualizza questo post su Instagram

We are getting ready for @iaamesse. And you? #Lamborghini #IAA2019 #Frankfurt #CentroStileLamborghini

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini) in data:

HYPERCAR ISPIRATA ALLA TERZO MILLENNIO

Si nota il designer realizzare uno sketch del frontale di quella che sembra essere un’auto ibrida liberamente ispirata alla Terzo Millennio, concept car Lamborghini presentata nel 2017. Lo si nota dal tetto a doppia bolla, presente nella Terzo Millennio e anche in un’altra immagine teaser rilasciata dalla Casa italiana. A risaltare, i fari a LED a forma di Y disposti in posizione laterale.

Della vettura che verrà svelata in Germania si hanno solamente alcune informazioni. Ha il codice LB48H, sarà prodotta in edizione limitata - come già Lamborghini ha fatto con Centenario, Veneno, Sesto Elemento e Reventon - e avrà l’alimentazione ibrida. Il suo V12 aspirato infatti sarà accompagnato da tre propulsori elettrici che porteranno la macchina a quasi 1000 cavalli: in pratica, la più potente Lamborghini mai prodotta.

Lamborghini Aventador S e Skyler Grey: un video scatena il web

Staremo a vedere. Intanto, anche per il prezzo si parla di grandi numeri: la nuova hypercar ibrida infatti potrebbe essere messa in listino per una cifra intorno ai 2,2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...