Tuttosport.com

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector: velocità e tempo
0

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector: velocità e tempo

Il marchio italiano, in collaborazione con gli orologiai della Manufacture Roger Dubuis, presenta a Ginevra la speciale vettura, prodotta in soli 88 esemplari

venerdì 8 marzo 2019

Lamborghini celebra la partnership ormai biennale con la maison d'alta orologeria Manufacture Roger Dubuis presentando al Salone di Ginevra una nuova auto speciale: Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019, edizione realizzata da Lamborghini Squadra Corse, la divisione dell’azienda specializzata nel motorsport.

Si distingue per l’inedita  livrea Black & Gold, realizzata in sinergia con il Lamborghini Centro Stile, con carrozzeria in fibra di carbonio Nero matte, con dettagli in oro su bumper anteriore, cofano, fianchi, diffusore e pinna posteriore, per esaltare l’aerodinamica estrema della Huracán Super Trofeo Evo. 

Sul tetto campeggia una grafica che raffigura il movimento dell’Excalibur Huracán Performante, ultimo omaggio della manifattura Roger Dubuis alle vetture Lamborghini. Realizzato in 88 esemplari. 

La collaborazione tra i due Marchi punta a coinvolgere ed avvicinare i rispettivi clienti, fondando le passioni per la velocità e l’alta orologeria.

lamborghini huracan Manufacture Roger Dubuis

Commenti