Aston Martin DBX, SUV sportivo by Q

Al Salone di Ginevra 2020 la Casa di Gaydon porta la personalizzazione del suo ruote alte. Spicca il motore V8 bi-turbo di provenienza AMG da 550 cavalli e 700 Nm di coppia
Aston Martin DBX, SUV sportivo by Q

Un'Aston Martin DBX piuttosto unica sarà presentata al Salone di Ginevra 2020. Il SUV sportivo della Casa di Gaydon si è affidato alla divisione Q (che si occupa di allestimenti su richiesta e modelli su misura) per portare alla manifestazione svizzera il programma di personalizzazione del suo SUV. 

Consegne tra maggio e giugno

La linea Collection prevede accessori e dettagli presenti su catalogo Aston Martin. Più esclusiva la linea Commission presso la quale il cliente può richiedere soluzioni su misura.

Ovviamente Q by Aston Martin Collection e Q by Aston Martin Commission possono sommarsi, con il primo programma votato più agli esterni, con inserti in fibra di carbonio, verniciatura e altri dettagli.

E il secondo dedicato all’abitacolo, con larghissimo uso di fibra di carbonio anche in questo caso. Non resta che attendere, anche perché le consegne di DBX inizieranno tra maggio e giugno.

Trazione integrale, sospensioni pneumatiche, barre anti-rollio attive e soprattutto il motore V8 bi-turbo di provenienza AMG che eroga 550 cavalli e 700 Nm di coppia. DBX raggiunge una velocità di massima di 291 km/h e accelera da  0a 100 km/h da 4,5 secondi.

Aston Martin DBX svela il prezzo e gli interni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...