Fiat Professional, la gamma completa al Salone di Hannover

Ai Doblò Cargo, Ducato, Fiorino, Fullback e Talento, si aggiunge per la prima volta il Ram 1500 con 5.7 V8 benzina/GPL
Fiat Professional, la gamma completa al Salone di Hannover

ROMA - Fiat Professional si presenta al Salone di Hannover, in corso fino al 29 settembre, con la sua intera gamma di veicoli commerciali completamente rinnovata negli ultimi due anni. Doblò Cargo, Ducato, Fiorino, Fullback e Talento rappresentano un’offerta che vuole dare la risposta giusta a qualunque missione di trasporto: copre tutti i segmenti e propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume, oltre a offrire una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza, mentre i motori hanno diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

Inoltre, Fiat Professional pone la massima attenzione alle "specialties", come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati: dagli shuttle alla mobilità assistita, dalle officine mobili ai veicoli con cassone, dai mezzi coibentati a quelli con cella refrigerata, dai camper per il tempo libero ai mezzi per la pubblica amministrazione.  A questo si aggiunge la collaborazione con i migliori allestitori europei. Insomma, la gamma di Fiat Professional è capace di rispondere a qualunque esigenza professionale coprendo il 97% del mercato.

Contestualmente Fiat Professional evolve anche in termini di allargamento della base commerciale, diffusione della rete, qualità del servizio e accesso a nuovi mercati con soluzioni tagliate su misura. Occorre quindi avere i modelli adatti e soprattutto averli nei segmenti giusti, quelli che rappresentano la fetta più grande del mix vendite. Tutto ciò consentirà di bilanciare meglio la quota di vendite nel resto dell'Europa con quella dell'Italia e a raddoppiare i volumi in Africa e Middle East, dove Fiat Professional sta allargando la propria Rete grazie anche alle sinergie con Chrysler.

Inoltre, il marchio Ram Truck parteciperà per la prima volta in assoluto al Salone di Hannover segnando così il debutto del brand americano sul mercato EMEA. Il veicolo in mostra sarà il Ram 1500 Quad Cab Sport con motore a benzina Hemi da 5,7 litri e cambio automatico a otto marce, modificato per poter ospitare un impianto a GPL. Infine, al Salone di Hannover è esposta anche l'ampia offerta di Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...