Fiat Panda 2017, ecco lo Uconnect

Gli aggiornamenti iniziano dal nuovo sistema di infotainment Uconnect, con supporto per smartphone e l’app specifica Panda Uconnect
Fiat Panda 2017, ecco lo Uconnect

ROMA - Arriva in concessionaria la Fiat Panda 2017, cioè la vettura più venduta in Italia dal 2012 e la più venduta in Europa nel suo segmento. Gli aggiornamenti iniziano dal nuovo sistema di infotainment Uconnect, con supporto per smartphone e l’app specifica Panda Uconnect e si spingono fino ai nuovi contenuti di sicurezza attiva. Verrà lanciata il prossimo fine settimana in occasione del porte aperte del 17-18 settembre, con un prezzo di lancio che parte da 8.950 euro e si riduce di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento “menomille”, per una vettura completa di climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

Altre novità della Fiat Panda 2017 sono i due nuovi colori della carrozzeria - Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato – e le grafiche dei cerchi, sia quelli in lega da 15 pollici che le coperture in plastica da 14 pollici. All’interno, infine, il volante ha una nuova doppia razza, volendo anche con rivestimento in pelle e comandi radio, il quadro strumenti ha una grafica inedita, mentre i rivestimenti dei sedili sono stati completamente rinnovati nei tessuti, nelle grafiche (con cuciture a contrasto) e nei colori su tutti gli allestimenti. 

Invariata la gamma dei motori, che sono tutti Euro 6: benzina 1,2 litri da 69 CV, anche in versione a doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0,9 litri in due diversi livelli di potenza - 85 e 90 CV - ma anche in versione benzina e metano da 80 CV; infine il turbodiesel Multijet da 95 CV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...