Opel, per la Crossland X prezzi da 16.900 euro

Disponibili tre motori benzina e tre diesel, da 91 a 130 CV.
Opel, per la Crossland X prezzi da 16.900 euro

TORINO - Opel ha annunciato i prezzi della nuova Crossland X, la crossover compatta che si presenta sul mercato con una scelta di cinque motorizzazioni e un listino che parte da 16.900 euro. Tutte le unità benzina tre cilindri e diesel quattro cilindri sono realizzate in alluminio e si distinguono per i consumi estremamente contenuti. Il motore benzina d'ingresso è il 1.2 litri da 91 CV; segue il 1.2 Turbo benzina a iniezione diretta, offerto in tre varianti: da 110 CV, anche con cambio automatico e da 130 CV.

MOTORI - Entrambi i motori raggiungono la coppia massima di 205 Nm già a 1.500 giri, e il 95 per cento è disponibile nell'intervallo più utilizzato, fino a 3.500 giri. La gamma comprende anche tre motori turbodiesel, tutti da 1,6 litri e con potenze di 99 o 120 CV; il più parco dei due è disponibile anche nella parca versione Ecotec. Il sistema Opel OnStar è di serie sulla Crossland X a partire dall'allestimento Edition. Oltre ai noti servizi telematici come le chiamate di emergenza 24 ore su 24 e la possibilità di chiudere le portiere e attivare i fari e il clacson in remoto, OnStar offre un nuovo servizio personale.

ONSTAR - Questo consente ai passeggeri di contattare l'operatore Opel OnStar per scegliere, ad esempio, un hotel e prenotare una camera oppure per trovare un parcheggio. Il sistema di infotainment IntelliLink è dotato di schermo touch a colori da 8 pollici ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto per la proiezione dello smartphone. Infine, er mantenere sempre carico il telefono cellulare è possibile ordinare un sistema di ricarica induttiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...