Opel Crossland X, in 50.000 l'hanno già scelta

L'allestimento più richiesto è quello più ricco, richiesta nella quasi totalità dei casi con tetto e carrozzeria bicolori a contrasto
Opel Crossland X, in 50.000 l'hanno già scelta

ROMA - La nuova Opel Crossland X ha già convinto più di 50.000 clienti in tutta Europa. La vettura è ordinabile da marzo e le prime Crossland X sono arrivati presso le concessionarie Opel solo qualche settimana fa.Siamo estremamente felici della forte richiesta della Crossland X - ha dichiarato Peter Küspert, Managing Director Sales & Aftersales di Opel - gli ordini degli optional e delle tecnologie più innovative confermano ulteriormente la nostra filosofia che consiste nel mettere sistemi e funzioni d'avanguardia a disposizione del grande pubblico.”

ORDINI - Circa la metà dei clienti ordina la Crossland X con la telecamera posteriore o con la telecamera posteriore panoramica, grazie alla quale la visione posteriore arriva a 180 gradi. Come prevedibile per una vettura destinata all'ambiente urbano, il 40% dei clienti di Crossland X ha scelto anche l'assistente al parcheggio anteriore e posteriore, mentre quasi uno su quattro ha selezionato l'ultima generazione del sistema avanzato di assistenza al parcheggio che riconosce gli spazi adatti e parcheggia automaticamente il veicolo.

ALLESTIMENTO - Dei 50.000 ordini del nuovo Crossland X, l'allestimento più richiesto è quello più ricco, ossia la versione Innovation, richiesta nella quasi totalità dei casi con tetto e carrozzeria bicolori a contrasto. Oltre che dai clienti, infine, la nuova Opel Crossland X è stato accolto con entusiasmo anche dai media specializzati. I giornalisti sono rimasti particolarmente impressionati dal convincente mix di questo piccolo crossover: a oggi, Crossland X ha vinto sei confronti su sette in cinque paesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...