Opel a X-Factor con la Gamma X

Opel con la sua flotta accompagna concorrenti e giudici nel mondo della musica e non solo.
Opel a X-Factor con la Gamma X

ROMA - Con Mokka X, Crossland X e Grandland X, Opel è sbarcata sul proprio mercato di riferimento con l’ “X-factor” di una nuova famiglia di SUV e Crossover, rispondendo all’incremento della domanda nel segmento dei SUV, i cui potenziali clienti si dimostrano anticonformisti e costantemente alla ricerca della massima personalizzazione possibile. La natura anticonvenzionale della Gamma X non poteva che essere dimostrata debuttando  in uno dei più entusiasmanti talent degli ultimi anni in onda su SKY Uno: X Factor!

Opel con la sua flotta accompagna concorrenti e giudici nel mondo della musica e non solo. Opel si rivolge anche al suo pubblico, mettendo a disposizione i biglietti per le puntate live e altri ingressi per la finalissima di X Factor. Per ottenerli, basta andare presso i Concessionari Opel, e provare uno dei modelli della Gamma X. Si tratta del concorso “Vieni, Guidi e Vinci X Factor” che prevede, in occasione del test drive, la possibilità di partecipare immediatamente all’Instant Win che svelerà subito se si è vinto un biglietto per partecipare alle puntate Live di X Factor.

Inoltre, per chi non dovesse vincere il live, non mancherà una seconda chance, grazie all’estrazione che si terrà il 28 novembre e che assegnerà venti pass per la Finalissima di X Factor del 14 dicembre 2017 a Milano. Tutto dunque ruota attorno alla possibilità di provare direttamente uno dei veicoli della Gamma X, le auto Opel con l'X-factor: Crossland X, Grandland X e Mokka X.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...