Più sicurezza e più premi con Opel Check and Smile

L'operazione dalla Casa tedesca permette di effettuare un check-up gratuito della propria Opel prima della partenza per le vacanze. Un possibilità che consente di vincere una serie di premi dedicati.
Più sicurezza e più premi con Opel Check and Smile

Più sicuri in strada più sotto controllo con Opel Check&Smile. Una formula che consente a tutti i possessori delle vetture tedesche di recarsi presso le concessionarie o le officine autorizzate, per effettuare un vero e proprio check-up in previsione delle partenze estive. L’iniziativa è già in corso e sarà valida sino alla fine del mese di settembre.

Si tratta di un’operazione assolutamente gratuita, che prevede una serie di controlli specifici per l’auto. Entrando poi nel merito di Check&Smile, si scopre che l’ispezione riguarda essenzialmente sei comparti. Vengono infatti sottoposti a verifica la pressione degli pneumatici, il livello del liquido dei freni e di quello del servosterzo, il grado di usura delle pastiglie dei freni e quello dei dischi, la batteria, le spazzole dei tergicristalli e i filtri dell’olio e dell’aria. Questo per quanto riguarda la parte tecnica, mentre per la questione ludica del concorso a premi ci sono ancora un paio di passaggi che vanno effettuati.

In primis bisogna iscriversi al sito web www.lamiaopel.it. Solo dopo aver effettuato l’iscrizione è possibile effettuare il check-up gratuito presso la rete di assistenza della Casa tedesca. Il periodo disponibile è iniziato lo scorso primo giugno e terminerà il prossimo 30 di settembre.

Fondamentale una volta eseguiti i controlli dell’iniziativa Check&Smile, ritirare il report EVHC. Dopodiché basterà registrarsi al sito www.opelcheckesmile.it a partire dal giorno successivo al check-up oppure entro al massimo il 10/10/2018.

Una volta compilato il form di iscrizione con tutti i dati richiesti, si aderirà di diritto al concorso a premi. Premi che si traducono in un vaucher del valore di 150 euro da spendere in “servizi” presso la rete di assistenza Opel. Sono 130 quelli in palio e, in caso di vincita, potrà essere speso entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Per “servizi” si intendono tutta una serie di lavori legati alla manutenzione dell’auto. Come ad esempio servizi di assetto/convergenza pneumatici, oppure di meccanica leggera (tagliando, freni, cambio olio/filtri, ricarica clima, batteria e ammortizzatori) o riparazione/meccanica pesante (interventi su frizione, motore e simili).

All’interno del vaucher sono riferiti anche i servizi di riparazione/lavaggio cerchi, lavaggio auto, gonfiaggio pneumatici. Ma può essere usato per l’acquisto di accessori (es. Box da tetto Thule e portabiciclette) o per il servizio revisione auto (tariffa fissa secondo normativa vigente).

SCOPRI I SERVIZI OPEL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...