F1 2019, svelato il nuovo trailer

Un minuto e quindici secondi di pura adrenalina: le monoposte sfrecciano più realistiche che mai nel nuovo videogioco di Codemasters
F1 2019, svelato il nuovo trailer

Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguite indiscrezioni, conferme, immagini e il primo teaser. I fan non vedono l'ora che esca F1 2019, e dopo il trailer esteso pubblicato ieri da Codemasters l'attesa non può che essere ancora più frenetica.

L'adrenalina scorre potente già nel minuto e quindici secondi del filmato, che vede le Ferrari e le Mercedes, ma non solo, darsi battaglia nei circuiti del Circus.

Evidente, sin dai primi frame, l'ennesimo upgrade della grafica, che rende le monoposto più realistiche che mai: un netto miglioramento rispetto ai titoli precedenti.

DAL "PROFESSORE" PROST A "MAGIC" SENNA

Ricordiamo che F1 2019, che verrà lanciato sul mercato dal prossimo 28 giugno per le consolle Playstation 4, Xbox e anche PC, annovera, tra le auto selezionabili, non solo tutte e 21 le monoposto delle vere scuderie del paddock, ma anche quelle della F2 e le vetture storiche, dalle Lotus degli anni ’70 alla Ferrari F2004 di Michael Schumacher.

Due, le versioni speciali: la Legends Edition, per rivivere la rivalità tra la Ferrari di Alain Prost del 1990 e la McLaren MP4/5B di Ayrton Senna, e l’Anniversary Edition, contenente altre due auto simbolo della storia di questo sport, la F10 di Fernando Alonso e la MP4-25 di Jenson Button.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...