"Forza Horizon 4", a correre sono i Lego

McLaren Senna e Ferrari F40 Competizione sono solo alcune delle auto, storiche e non solo, di mattoncini comprese nel pacchetto Lego Speed Champions, in uscita per il titolo videoludico il prossimo 13 giugno
"Forza Horizon 4", a correre sono i Lego

Il trailer è stato diffuso all'Entertainment Expo di Los Angeles. Protagonista Microsoft, o meglio, "Forza Horizon 4", il titolo videoludico racing uscito sul mercato lo scorso ottobre 2018. La notizia è che il prossimo 13 giugno è in arrivo il pacchetto d'estensione Lego Speed Champions.

Need for Speed compie 23 anni: il primo titolo nel '96

QUEI MATTONCINI INCONFONDIBILI

L’espansione con protagonisti i Lego sarà disponibile a partire dal 13 giugno, gratuita per chi ha già l’Ultimate Edition o il Season Pass di “Forza Horizon 4”. Dalle immagini del videoclip, con in sottofondo “Everything is Awesome”, colonna sonora del film “The Lego Movie”, si nota come auto, piloti e circuiti siano riprodotti con i caratteristici mattoncini Lego.

Gran Turismo: il mito del racing game esordiva l'8 maggio '98

Tra le auto Lego collezionabili c’è la potentissima McLaren Senna, la Mini Cooper da rally del 1967, un altro bolide della strada come la Ferrari F40 Competizione e anche Bronco, SUV Ford nonché icona statunitense dagli anni Sessanta in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...