Project CARS 3, entusiasmo e "rivoluzione"

Aumenta l'hype dei fan del videogioco racing, che nel 2019 vedrà la pubblicazione del terzo capitolo. Tutta "colpa" del post Twitter del CEO di Slightly Mad Studios Ian Bell, che promette l'uscita di un videogame che cambierà per sempre il settore
Project CARS 3, entusiasmo e "rivoluzione"

Slightly Mad Studios ci riprova. Atteso entro quest'anno il nuovo Project CARS 3, nuovo capitolo del simulatore di guida racing uscito per la prima volta nel 2015, che verrà pubblicato, come sempre, per PC e le consolle Xbox e Playstation.

Gran Turismo: il mito del racing game esordiva l'8 maggio '98

Ad alimentare l’hype per il videogame ci ha pensato direttamente Ian Bell, amministratore delegato dell’azienda sviluppatrice, che su Twitter ha pubblicato un post in cui afferma che il terzo Project CARS sarà una “rivoluzione”.

RIVOLUZIONE IN VISTA

Bell ringrazia già il suo staff per aver portato il gioco alla perfezione. E nonostante si renda conto di poter essere “accusato” di troppo ottimismo, lui definisce il nuovo Project CARS un “game changer”, pronto a cambiare per sempre il settore videoludico racing.

Videogiochi di auto: i titoli per console e PC

IL CONCETTO DI DIVERTIMENTO

Il post ha naturalmente scatenato le domande degli utenti. A una di queste, Bell ha aggiunto che Project CARS 3 sarà “il 200 %” meglio dei precedenti, e che non riesce a smettere di giocarci. Un’altra considerazione interessante è arrivata rispondendo a un fan, il quale ha elencato le migliorie che vorrebbe vedere inserite nel nuovo titolo: un nuovo sistema di valutazione dei piloti e un rinnovamento qualitativo dei circuiti, dei limiti e della penalità.

Bell ha quindi risposto che l’obiettivo di Slightly Mad Studios è stato quello di riportare il divertimento nel sim racing: riuscire quindi a far riemergere nel giocatore la voglia di prendere un joystick in mano, correre e vincere una gara.

Insomma, ci si aspetta una “rivoluzione”. Tanto che s’inizia a vociferare che il titolo possa essere proprio “Project CARS Revolution”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...