GRID 2019, nuovo trailer a tutto gas

Codemasters ha rilasciato un nuovo teaser video del videogioco in uscita ad ottobre. Un titolo da non perdere, con 80 circuiti diversi e realizzato con la collaborazione di Fernando Alonso
GRID 2019, nuovo trailer a tutto gas

Con il claim “Fai gareggiare il tuo cuore”, Codemasters ha da poco rilasciato il nuovo trailer di GRID, quarto capitolo della saga racing che ha ormai compiuto 11 anni dalla sua prima apparizione.

Nel videoclip sono naturalmente le auto da corsa ad essere protagoniste: modelli di ogni tipo che sfrecciano su diversi circuiti. Risaltano tuttavia, nel finale, due auto in particolare, Acura ARX-05 e Cadillac Dpi-V.R, prototipi Daytona che si sfidano nell’affascinante cornice notturna delle strade di Shanghai.

CIRCUITI E VETTURE

GRID, per comodità chiamato anche GRID 2019, è ambientato in quattro continenti e 80 diversi circuiti mondiali e varie modalità di gioco: Circuit, Street Racing, Ovals, Hot Laps, Point-to-Point e World Time Attack. Le vetture a disposizione appartengono alle classi GT, Touring, ma non mancano le muscle, le stock e le super-modificate.

SFIDA A FERNANDO ALONSO

Tra i piloti professionisti ad aver collaborato alla realizzazione anche Fernando Alonso. I giocatori potranno inoltre sfidare i membri della FA Racing Esports del campione spagnolo e proseguire fino ad affrontarlo direttamente in finale contro la Renault R26, la monoposto con cui lo stesso Alonso vinse il mondiale di Formula 1 nel 2006.

F1, Alonso investe nel mondo degli eSports

MANCA POCO ALL'USCITA

Ad ingolosire l’utente, anche le oltre 400 personalità differenti che caratterizzano l’intelligenza artificiale, e che spingono il videogame verso un realismo inedito. L’uscita è prevista per l’11 ottobre per PC, PlayStation e Xbox. Più avanti, sarà disponibile anche la versione per Google Stadia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...