Fifa 20, Dybala sfida Sainz Jr e confessa la passione per Ronaldinho ai tempi del Milan

All'interno dell'iniziativa per raccogliere fondi a sostegno della lotta al coronavirus, il pilota McLaren e l'attaccante della Juve hanno dato vita a un infuocato match Spagna-Argentina dove non sono mancate le confessioni da veri tifosi tra CR7, Milan, Ronaldinho, Real Madrid e Sergio Ramos
Fifa 20, Dybala sfida Sainz Jr e confessa la passione per Ronaldinho ai tempi del Milan

È stato un match avvicente quello tra Carlos Sainz e Paulo Dybala. Il pilota della McLaren e l'attaccante della Juventus hanno dato vita a un grande scontro a Fifa 2020 giocando con le loro rispettave nazionali, Spagna e Argentina. Ma c'è di più. Non si tratta di una semplice sfida per trascorrere il tempo, ma di un progetto nato per raccogliere fondi. 

Cristiano Ronaldo, supercar che passione: la sua collezione vale oltre 7 milioni di euro FOTO

Match tra tifosi: Ronaldinho vs Sergio Ramos

Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.

E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7.  Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...